lunedì 27 gennaio 2014

Bibi Love Cake - Ombre Cake Gufetti

Con grande piacere vi presento la mia BIBI LOVE la torta che ieri si è classificata al 3° posto alla GARA DI CAKE DESIGN tenutasi presso Villa Schiff a Montignoso (MS) organizzata dall'AICS Comitato Provinciale Massa Carrara.


La base della torta è una White Cake ovvero la base della torta Raibow, che in questo caso però ho colorato con tre tonalità di rosa e tre tonalità di verde in modo da creare una cosiddetta Ombre Cake.


La farcitura è una creamcheese fatta con philadelphia, ricotta, panna e zucchero a velo alla quale ho aggiunto della crema di cocco (a breve la ricetta).

La torta è bagnata con latte aromatizzato al cocco.


Ecco qualche particolare:


Ecco anche qualche foto fatta dalla fotografa Linda Nari


La mia premiazione:

 

Le concorrenti in gara:


14 commenti:

  1. Bravissima Leti, una torta incantevole, il primo piano è così primaverile.....e quei gufetti sul top poi, un amore!Congratulazioni per la vittoria!

    RispondiElimina
  2. È meravigliosissima!!!!!! ^_^ Complimentissimi!!!!!

    RispondiElimina
  3. E' molto bella Letizia. Complimenti!!

    RispondiElimina
  4. Dirti che è bellissima è veramente dirti poco!
    Idea favolosa, una torta degna di premiazione! Brava brava brava!

    RispondiElimina
  5. molto molto bella..... simpatico il tema, azzecatti i colori e di certo buonissima...
    BRAVA!!!

    RispondiElimina
  6. Che brava che sei ! Sono stupende le tue creazioni ! Un abbraccio

    RispondiElimina
  7. Ciao Letizia,
    un'informazione: le decorazioni in pasta di zucchero come fanno a starti su? Le attacchi con la ghiaccia?Ho letto che in alcune ricette usi La Gum paste, ma la compri?
    Grazie Mille

    RispondiElimina

Mi fa piacere ogni vostro commento, suggerimento e messaggio! Grazie per essere passati dal mio blog!