lunedì 14 gennaio 2013

4 anni!

... sono passati quasi 4 anni dall'ultimo post che ho scritto!
Da allora sono cambiate tante cose tra cui la mia famiglia che si è letteralmente raddoppiata, ma la mia passione per i dolci e per la cucina in generale non è passata, anzi è cresciuta visto che da un annetto mi sono anche appassionata al fantastico mondo della pasta di zucchero! 

E così oggi ho deciso di rispolverare questo blog per condividere, con chi mi seguirà, le mie ricette e i miei esperimenti in cucina!

Vi lascio con la foto della mia prima "vera" torta decorata, realizzata il 23 Settembre 2011 per il primo compleanno della mia topolina Giorgia!


Le basi sono due torte diverse, un pan di spagna verde e giallo con crema ganache al cioccolato fondente, cioccolato alle nocciole e nutella e una vanilla sponge cake rosa e lilla con confettura di fragole e creamcheese buttercream. 


La copertura è in pasta di zucchero home-made e le decorazioni sia in pasta di zucchero che in gum paste home made. 

Presto tutte le ricette!

Nessun commento:

Posta un commento

Mi fa piacere ogni vostro commento, suggerimento e messaggio! Grazie per essere passati dal mio blog!